giovedì 3 maggio 2012

Magnalonga

Bello bello e ancora bello! Sono stato alla Magnalonga a San Pietro in Cariano, una camminata di 10 km circa in mezzo ai vigneti, dove c'erano tanto verde, tanti odori e tanto cibo! E buono anche!


Un bella e lunga passeggiata nella natura, dove sgranchirsi bene, ma con tutta la calma desiderata, e godere a pieno di tutto ciò che la Valpolicella può offrire, dal paesaggio incantevole ai prodotti dei campi.
Sette tappe in cui trovare un pranzo completo dall'antipasto al dolce, ogni portata accompagnata dal vino giusto e dalla vista e pace perfette.
Ho fatto un po' impazzire la padroncina all'inizio, tra la pioggia che ci ha accompagnati fino alla seconda tappa e il fatto di trovarmi in un posto nuovo da conoscere, ma da lì in poi sono stato bravo...e così ho conosciuto tanti amici, tanti a chiamarmi e coccolarmi.
E chiaramente anch'io ho avuto la mia parte di "magna", dal panino ai salumi, alla carne, alla torta!
Siamo tornati tutti abbastanza provati, ma contenti!


Il gruppo dei...maschi...





...e la mia parte "magna"!




Nessun commento:

Posta un commento