lunedì 23 aprile 2012

Crotone - Hellas Verona

Mi devo vergognare per Loro, non mi hanno fatto seguire la partita.
Si sono messi a "pisolare" dopo pranzo, e cos'altro potevo fare se non dormire anch'io? Non ho grande potere decisionale in questa casa.
Si sono alzati qualche minuto dopo le tre e allora sì, sintonizzazione immediata con zapping tra tutti i canali che facessero vedere e parlassero di serie B.
Be', quando hanno acceso sul primo programma che ne parlava, mi basta dirvi che ho pensato "che facce!"...e ho capito che non stava andando proprio bene. Poi ho iniziato a sentire di Maietta, dell'arbitro...e mi son detto "ancora!". E da qui in poi ci sono state rabbia e ansia che si contendevano il posto.
Putroppo tra che si è giocato in trasferta e che mi hanno obbligato a dormire, non sono in grado di dirvi altro, ma vi rimando a un commento fidato!
http://blog.telenuovo.it/gianluca-vighini/
Io vi aspetto alla prossima..."...al Bentegodi".

Nessun commento:

Posta un commento